Nascita del Blog

Chi scriverà principalmente su questo blog sarò io, Valentina, la mente di tutto questo, ho sempre amato viaggiare sin da piccola e quindi tutti gli articoli che troverete qua sopra saranno scritti da me, ma ovviamente parlerò dei miei viaggi e di quelli fatti con mio marito e di come organizziamo i nostri viaggi “Fai da te” low cost ma senza farci mancare le comodità.

Lui come dico sempre io è il chiacchierone della famiglia, lui adora parlare e parlare, e lo fa anche bene, riuscirebbe a vendere qualsiasi cosa a chiunque. Come dice sempre la nostra nipotina “lo zio parla SEMPRE”.

Ho fatto nascere questo blog perchè voglio creare un diario di bordo delle avventure in giro per il mondo, anche di quelle che ho vissuto facendo l’animatrice turistica, magari può essere d’aiuto a tutte quelle persone che vorrebbero fare quel lavoro ma che forse hanno qualche timore oppure non vogliono lasciare amici e famiglia per parecchi mesi.

Poi chi lo sa… il futuro potrebbe anche far trasformare, questa voglia di viaggiare fisicamente e mentalmente, in un lavoro che ho sempre sognato di fare!