Addio al nubilato e celibato in Piemonte

Addio al nubilato e celibato in Piemonte

CalamitedeiViaggi luglio 11, 2018 2 commenti

Se pensate che l’addio al nubilato e celibato sia da organizzare divisi uomi e donne, vi sbagliate, perchè noi l’abbiamo organizzato insieme con il nostro gruppo di amici e ci siamo divertiti tantissimo!

Abbiamo programmato più giornate e serate di divertimento proprio per divertirci in tutti i modi in giro per il Piemonte, scoprendo nuovi posti e girando per la nostra bellissima regione.

Le giornate che abbiamo organizzato possono essere da spunto anche per chi volesse organizzare una gita in Piemonte di un giorno.

Siete pronti? Allora iniziamo con una bellissima giornata di pieno divertimento e relax nel Parco Naturale del Lago di Candia esattamente a Candia  nel Basso Canavese che, grazie ai suoi aspetti storici, culturali e gastronomici meriterebbe una piccola vacanza; in questa parte del Piemonte sorgono laghetti, bellissime colline, palazzi storici e castelli, quindi avete l’imbarazzo della scelta sulle escursioni del territorio.

Ma ora passiamo al divertimento parlando del Parco Anthares World (Parco Avventura), affacciato sulle rive del Lago, gode di una posizione meravigliosa e naturale.

Come raggiungere il Parco

Raggiungibile dalle 2 principali Autostrade:

1) A4 Torino-Milano uscita Chivasso centro

2) A5 Torino-Aosta uscita S.Giorgio dista 40 km da Torino e 20 da Ivrea.

Biglietti e giorni di apertura

Direttamente sul sito potete vedere le diverse tariffe ed i giorni di apertura in base al periodo in cui volete andare, ma ricordatevi che acquistando il biglietto per il Parco, avete l’ingresso in piscina GRATUITO!!!

Primo parco acrobatico in Piemonte

Suddiviso in 9 percorsi di difficoltà e differenti altezze è accessibile dai 5 anni di età con il percorso bambini e non ha limiti di età!

Per chi soffre di vertigi, sappiate che mio marito l’ha fatto fino al percorso numero 8 quindi riuscirete a vincere le vostre paure!!!

Prima di iniziare la vostra avventura, un’equipe di professionisti vi aiuterà con l’imbragatura e vi spiegherà come funziona e come dovete comportarvi con i vari ganci a moschettone, facendovi fare un primo percoso di prova, uno ad uno, per vedere se avete appreso la lezione altrimenti come punizione, dovrete rifare il percorso prova per una seconda volta!!!

Ma non vi abbandoneranno subito dopo perchè continueranno a seguirvi da lontano, con molta discrezione, per eventuali problemi.

Momento imbragatura e preparazione

Vi troverete ad affrontare percorsi facili fino a quelli super faticosi e di coraggio, ma il momento carrucola dove vi lasciate andare fino all’albero sucessivo è meraviglioso!!!

I percorsi partono dal colore azzurro e viola adatto ai bambini, al colore rosa che sarebbe quello di prova, poi dal verde fino al NERO!!!

BUON DIVERTIMENTO!!!

AVVENTURA...

EQUILIBRIO...

FORZA...

ADRENALINA AL 100%

DAI 3 AI 12 METRI D'ALTEZZA

AZIONE...

PER FINIRE…

A 12 metri d’altezza per il salto di Tarzan, o sospesi nel vuoto per attraversare la scala orizzontale, e finire trasportati a terra dalla tirolese lunga 75 metri.

Ma non preoccupatevi della fatica, perchè la giornata sarà allietata dalla fantastica piscina ed un fantastico prato dove potrete rilassarvi oppure giocare a beach volley nel bellissimo campo di sabbia!!!!

Se volete passare due giorni in questo luogo naturale e tranquillo, Anthares World dispone di un resort per vacanze mettendo a disposizione 14 bungalow quindi perchè non approfittare di un bellissimo week end in famiglia tra divertimento, natura e relax?

Questa è stata la prima giornata di divertimento per il nostro addio al nubilato e celibato in Piemonte, ma non è finita qua… vi racconteremo tutto nel prossimo articolo…

Intanto organizzate questa giornata tra amici oppure in famiglia!!

Se avete domande scriveteci qua sotto nei commenti e vi risponderemo molto volentieri!


About CalamitedeiViaggi

2 thoughts on “Addio al nubilato e celibato in Piemonte”

  1. Noemi Bengala ha detto:

    Che bello questo modo in cui avete organizzato l’addio al nubilato/celibato! In fondo così vi siete assicurati divertimento, natura e l’affetto dei vostri amici

  2. Rocio Novarino ha detto:

    Sono di Torino ed ero molto curiosa di vedere questo parco, ma mai avuto occasione…….sembra molto divertente e magari cercherò di organizzare una delle prime volte che tornerò a casa!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.