Top 4 ristoranti in Madagascar

Top 4 ristoranti in Madagascar

CalamitedeiViaggi marzo 4, 2018 1 commento

Dopo avervi parlato di cosa si puà mangiare, oggi vi consiglio i ristoranti in cui abbiamo mangiato nel nostro tour in Madagascar, assolutamente da provare!!!

Partiamo con la zona di Ambilobe:

Il ristorante dove siamo stati ospitati è Iharana Bush Camp, si trova praticamente in mezzo al nulla, ma quando si arriva li, si rimane spiazzati dalla bellezza che il paesaggio propone, ma sopratutto dalla struttura molto bella e caratteristica.

Ci hanno accolto con salviettine rinfrescanti profumate e un fantastico cocktail di benvenuto.

Abbiamo mangiato pesce fresco cotto sul momento in una bellissima area ristoro all’aperto, riso, dolci e bevuto birra locale. Una vera prelibatezza e sopratutto un gran servizio.

Il secondo ristorante che vi consiglio si trova ad Antsiranana (Diego Suarez), nei pressi della Montagna dei Francesi e sosta dopo la visita alle Montagne d’Ambre.

Si chiama Nature Lodge ed è un hotel con ristorante completamente immerso nella natura, con una vista mozzafiato; molto caraterristico e con un ampio giardino. Noi abbiamo mangiato all’esterno e anche qui non ci siamo fatti mancare fantastiche leccornie grazie al personale super gentile e preparato che ci ha fatto trascorrere un fantastico pranzo dopo una lunga mattinata.

Il terzo ristorante si trova a Nosy Komba

Questa volta vi porto dove la vista si perderà verso l’Oceano, un vero paradiso terrestre da visitare… il ristorante si chiama Barracuda e per entrare bisogna togliersi i sandaletti, passare dentro una piccola piscinetta per pulirsi i piedi e poi mangiare a piedi scalzi sopra il parquet. Si mangiano piatti tipici locali, serviti con fiori colorati e da personale molto molto gentile.

L’ultimo posto super consigliato per mangiare, si trova presso il villaggio turistico “Andilana Beach Resort” al Pily Pily Restaurant, situato sopra una piccola montagnola attaccata alla spiaggiae dove possiamo mangiare pesce in un ambiente romantico e molto intimo sia a pranzo che a cena.

Le specialità le avevo già citate nel mio precedente articolo sul Madagascar, andate a vedere cliccando sul link.

Ora non vi resta che prenotare il vostro viaggio e provare per credere!!!

Se avete altri consigli su posti altrettando belli e dove si mangia bene, commentate qui sotto!!!

Se ti è piaciuto condividilo su...

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere promozioni trovate sul web, itinerari, recensioni strutture o consigli di viaggio!

Seleziona lista (o più di una):


About CalamitedeiViaggi

1 thought on “Top 4 ristoranti in Madagascar”

  1. Una di quelle mete nella wishlist da sempre! Sembra favolosa quella frutta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.